THERMOPARETE VBSistema termoisolante per rivestimenti a cappotto

thermoparete - isolamento a cappotto facciavista

Sistema termoisolante per rivestimenti a cappottoTHERMOPARETE VB

THERMOPARETE VB

Il primo pannello isolante studiato specificatamente per il rivestimento a cappotto di tutti gli edifici civili e industriali, unisce le proprietà isolanti del poliuretano ad una pratica rete portaintonaco.

Il pannello THERMOPARETE VB è composto da un'anima in poliuretano espanso di densita' 40/45 Kg/m3 rivestita sulla faccia interna da un robusto rivestimento in TNT impermeabile e molto poroso per permettere un ottimo aggrappaggio del collante, mentre il lato esterno, altrettanto robusto e impermeabile, viene accoppiato con una rete di juta per fornire all'installatore un supporto ottimale all'applicazione del rasante.

A differenza dei comuni pannelli isolanti in commercio impiegati con diversi scopi, dall'isolamento delle coperture delle pareti e dei pavimenti, THERMOPARETE VB è stato concepito con il preciso scopo di ottimizzare il lavoro di cappottatura degli edifici.

STRATIGRAFIA

stratigrafia pannello isolante thermoparete

VOCE DI CAPITOLATO

Pannello di poliuretano espanso di densità 40-45 kg/m3 con doppio rivestimento impermeabile in TNT accoppiato con politene 300 g/mq e con rete portaintonaco di juta applicata in continuo sul lato esterno.

DOCUMENTAZIONE

SCHEDA TECNICA SPESSORE 6cm >> ISOLANTE SPESSORE 8cm >> ISOLANTE SPESSORE 10cm >> Conducibilità termica ( EN 12667 : 2001 ; EN 13165 : 2001 ) Determin. assorbimento acqua ( UNI EN 13165:06 ; UNI EN 12087:1999 ) Certificato di tipo ( UNI EN 13165:2001/AC2005 )

MODO D'IMPIEGO

Si fa riserva in qualsiasi momento e senza preavviso, di apportare ai prodotti, alle caratteristiche e alle documentazioni ogni modifica o variazione ritenuta necessaria.